Team Piemonte/Valle d’Aosta con un pò di Vercelli Bugs

Grande successo per il Jamboree a Montecatini Terme.
La compagine formata dalle regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta, è stata inserita nel maxi-team “FUNICOLARE” insieme alle regioni del Veneto e del Lazio/Trentino Alto Adige.
Il team piemontese/valdostano vantava anche una percentuale di Vercelli BUGS, rappresenta dalla nostra Costanza Roggero classe 2007.
Sul campo i giovani cestisti piemontesi, hanno incontrato le formazioni di Emilia Romagna, Puglia/Basilicata, Friuli V.G./Abruzzo, Sardegna/Liguria e Marche/Umbria conseguendo 3 vittorie e 2 sconfitte che hanno portato punti al proprio Team.
L’ultimo giorno si è svolto l’All Star Game dove i nostri hanno affrontato, insieme alla formazione delle Marche/Umbria, le due formazioni di Sicilia/Calabria e Friuli V.G./Abruzzo, nella seconda partita invece i piemontesi erano insieme alla Sicilia/Calabria, mentre le Marche /Umbria erano con Sicilia/Calabria.
Sono stati quattro giorni di divertimento e gioco per i ragazzi dove oltre al contesto sportivo, hanno vissuto momenti di aggregazione con le altre regioni.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo BUGS a rappresentare la nostra “famiglia” al Jamboree di Monetcatini, rinnoviamo i complimenti a Costanza per il traguardo raggiunto!